Contattaci!
IT|EN
5 marzo 2018 Zeta Service: seconda nella classifica del Great Place to Work!
ZS News

Zeta Service: seconda nella classifica del Great Place to Work!

Lo scorso venerdì 2 marzo il Great Place to Work® Institute, ha reso nota la classifica delle migliori aziende italiane in cui lavorare.

I premi sono stati consegnati durante la serata di gala al Superstudio Più di via Tortona.

Le emozioni sono state davvero tante anche perché quest’anno siamo saliti sul palco per ben due volte.

La prima è stata per presentare, come charity partner del Great Place to Work, il nostro Progetto Libellula, primo network di aziende unite contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere. Una grande occasione che ci ha permesso di far conoscere il progetto a tante aziende sensibili che ci auguriamo entrino presto a far parte del network.

Più tardi è arrivato il momento di salire nuovamente sul palco per ritirare il premio come secondi classificati!

 

Premiazione GPTW 2018

 

Da sempre lavoriamo con l’obiettivo di essere un’azienda felice che punta al benessere dei suoi collaboratori. Siamo certi che la nostra organizzazione incentrata sulla positività e sull’equilibrio fra vita privata e vita professionale potrà in questo modo continuare a crescere nel tempo in modo solido.

 Ringrazio di cuore tutti miei collaboratori, perché sono loro che ogni giorno animano Zeta Service, il buon clima in azienda nasce dallo spirito con cui ognuno di loro ogni giorno varca la soglia di ingresso e prende parte alla sfide lavorative, alle iniziative che proponiamo, ai momenti di condivisione, alla nostra comunità!

(Silvia Bolzoni – President & Founder Zeta Service)

Le foto della serata di venerdì 2 marzo sono sulla nostra pagina Facebook: Zeta Service

Qui le classifiche delle migliori aziende dove lavorare