Contattaci!
IT|EN
22 maggio 2018 Women Value Company 2018: il premio della fondazione Marisa Bellisario | Zeta Service
ZS News

Women Value Company 2018: il premio della fondazione Marisa Bellisario | Zeta Service

Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo hanno premiato la prima tranche delle 110 aziende – fra le 460 candidate – finaliste per il premio Women Value Company 2018.

La Fondazione Marisa Bellisario è un network di energie e competenze, una lobby del merito, una rete di dialogo e confronto, un gruppo solidale e unito, che condivide attività e iniziative per costruire un Paese a misura di donne e di crescita.

 

 

Il premio consegnato lo scorso 7 maggio è un riconoscimento per le Imprese italiane in cui le donne, la parità e il welfare sono una risorsa su cui investire.

Tra il gruppo delle 110, c'è anche Zeta Service!

Siamo, infatti, stati riconosciuti come un’azienda eccellente per la valorizzazione del lavoro femminile e la gestione della gender diversity, con politiche e strategie volte a garantire pari opportunità e riconoscimenti di carriera.

Durante l’incontro di premiazione Silvia Bolzoni – Fondatrice e Presidente di Zeta Service – ha partecipato ad una tavola rotonda per raccontare la nostra filosofia.

Zeta Service è composta per l’80% da donne, perciò questo riconoscimento ha per noi un significato davvero speciale e ci incoraggia a investire sempre di più nelle quote rosa e in tutto il loro talento!

Sulla nostra pagina Facebook trovi le altre foto dell'evento!