Contattaci!
IT|EN
18 giugno 2018 La Presidente Laura Boldrini in Zeta Service
ZS News

La Presidente Laura Boldrini in Zeta Service

Questa mattina ci è venuta a trovare la Presidente Laura Boldrini: ci ha voluto conoscere ritenendoci un esempio di impresa da far conoscere in Italia, noi siamo emozionati e felici del fatto che il nostro modo di essere, che nasce dal buon senso e dal cuore, sia riconosciuto da una donna che è da sempre fortemente impegnata sul sociale e che sta portando avanti battaglie difficili a sostegno di tutte le donne.

 

 

Ci ha parlato dell’importanza delle cultura del linguaggio e delle immagini, di quanto sia fondamentale dare voce alle donne e di quanto aumentare l’occupazione femminile sia più che mai necessario.

Questi messaggi risuonano con il nostro Progetto Libellula, nato proprio per unire le aziende per lavorare insieme su questi temi.

Grazie all'invito della Presidente Boldrini saremo felici di sostenere la sua nuova proposta di legge per l’imprenditoria femminile dedicata a Valeria Solesin.

 

Grazie di cuore a Laura Boldrini per averci fatto visita e per la solarità, la disponibilità e il sorriso che ci ha regalato.