Contattaci!
IT|EN
16 marzo 2019 Zeta service si conferma nella classifica great place to work per il 10° anno consecutivo
ZS News

Zeta service si conferma nella classifica great place to work per il 10° anno consecutivo

Zeta Service, per il 10° anno consecutivo, è entrata nella classifica istituita dal Grat Place to Work Italia 2019.

Far parte delle 17 aziende considerate tra i migliori posti dove lavorare in Italia è un fattore di grande prestigio. Essere alla 2° posizione per il secondo anno consecutivo, ancora di più!

Quest'anno, inoltre, durante la serata di premiazione di ieri sera, venerdì 15 marzo, ci hanno consegnato un riconoscimento speciale, andato a tutte le aziende che da anni si confermano Best Place to Work.

Zeta Service nasce da un rimprovero. La fondatrice, Silvia Bolzoni, venne ripresa dal responsabile della multinazionale in cui lavorava perché troppo orientata al cliente. Grazie a quel “rimprovero” Silvia ha trovato il coraggio di creare un’azienda in cui l’attenzione alle persone fosse il punto di forza.

È dunque un onore essere premiati tra le migliori aziende dove lavorare in Italia, premiati proprio per quei comportamenti che rappresentano il cuore della nostra filosofia organizzativa. Essere nella classifica del Great Place to Work è un motivo in più per continuare a rinnovare il nostro quotidiano impegno nel mettere al centro le persone, con il loro benessere, la felicità, le relazioni positive e l’empatia.

PERCHÉ ZETA SERVICE È UN BEST WORKPLACE?

Perché crediamo che un posto di lavoro ideale sia un posto ideale per vivere.

Per questo in Zeta Service abbiamo orari flessibili e diamo ai nostri dipendenti la possibilità di lavorare in Smart Working, offrendo visite mediche in azienda, organizzando workshop e seminari dedicati alla crescita personale e lavorativa, con la possibilità di frequentare corsi di yoga in pausa pranzo e potendo chiedere l’aiuto del “maggiordomo aziendale”, che si occupa di commissioni come cambio gomme, pulizia dell’auto, ritiro della spesa e di acquisti online.

Ogni anno in Zeta Service dedichiamo l’anno alla riflessione di un tema specifico. Lo scorso anno è stato dedicato al tema della felicità e in questa circostanza è stata istituita la divisione “Felicità e Valori Lab” che ha come mission la cura e la diffusione dei valori che guidano l’azienda: empatia, ascolto, attenzione alle persone, fiducia.

Si tratta di un vero e proprio laboratorio di idee, in cui vengono ascoltati i reali bisogni di tutti i collaboratori Zeta Service attraverso attività legate a benefit aziendali e iniziative rivolte al personale. Il laboratorio è guidato da un manager che si avvale del supporto di 10 ambassador, scelti tra i collaboratori, che cambieranno ogni 6 mesi.

Tutto questo contribuisce a rendere la nostra azienda un Great Place To Work!

GREAT PLACE TO WORK: I MIGLIORI AMBIENTI DI LAVORO IN ITALIA

Cos’è e cosa fa il Great Place to Work Italia?

Il Great Place to Work è l’azienda che certifica i migliori ambienti di lavoro in Italia attraverso un’analisi del clima all’interno delle aziende. Un ambiente di lavoro eccellente, nella definizione del GPTW, è quello in cui i dipendenti hanno fiducia nelle persone per cui lavorano, sono orgogliosi di quello che fanno e hanno piacere a lavorare con loro.