Eventi WOBI2018-03-19T15:39:00+00:00

I momenti importanti.

Crediamo negli eventi come strumento per coinvolgere le persone su argomenti di discussione incentrati sullo sviluppo del talento, sul self-empowerment e sulla serenità aziendale.

Ogni evento ha coinvolto negli anni un pubblico sempre più ampio, con la possibilità quindi di approcciarsi ad un numero crescente di contatti.

Per questo, oggi diamo l’opportunità alle aziende di acquisire visibilità sul proprio brand come sponsor del nostro prossimo incontro.

Scopri tutti i protagonisti

2016 | Erik Wahl

Il genio creativo.

Insieme al nostro ospite Erik Wahl, speaker motivazionale, artista e imprenditore, impariamo a liberare il genio creativo insito in noi.

2015 | Maria Belòn

Ritrovare il coraggio.

María Belón, speaker motivazionale sopravvissuta allo Tsunami che nel 2006 ha colpito la Thailandia, è nostra ospite per raccontarci attraverso la sua esperienza personale come trovare la forza di superare ogni ostacolo, nella vita e nel lavoro.

2015 | Manuel Estiarte

Cambiare per vincere.

A volte, seguire con perseveranza una determinata linea di business può impedirci di individuarne i difetti e valutare nuove strategie alternative. Può diventare necessario fare un passo indietro, che consenta di seguire il contesto tecnologico e saper integrare nuove generazioni di personale, adattandosi alle loro competenzee accrescendone il talento.

2014 | Chris Gardner

La ricerca della felicità.

Cos’è la felicità e come è possibile raggiungerla? In occasione del World Business Forum Milano, Zeta Service presenta un incontro per cercare insieme una risposta, grazie all’intervento di Chris Gardner.

2013 | Alex Rovira

Lo sviluppo del talento.

Rovira crede fermamente nel potere di trasformazione delle parole e nell’enorme potenziale insito in ognuno di noi.

2012 | Andy Cohen

Magia e pensiero positivo.

Andy Cohen, oltre ad essere un mago, è anche un grande esperto di leadership motivazionale di fama internazionale. Cohen utilizza la magia come metafora per dimostrare il potere delle ipotesi nel mondo del business, nel marketing e nella comunicazione.

2011 | Daniel Goleman

Intelligenza emotiva.

Empatia, ascolto, attenzione alle persone sono elementi che nascono dall’intelligenza umana e che influenzano la vita di un uomo, le sue relazioni e le azioni. Il tutto può essere applicato al mondo del lavoro.

Perché non far partecipare
anche la tua azienda?

È attraverso momenti importanti come questi che si creano le basi per una solida consapevolezza di sé, fondamentale nella vita come nel lavoro.